BORGOGNA E LOIRA SUI PASSI DI LEONARDO DA VINCI

Incontro storico con una regione saporita!
07 Luglio 2019
prezzo per persona 1.200€
Indecisi sulla prossima destinazione del vostro viaggio? Una meta affascinante e suggestiva è senza dubbio l'incantevole Valle della Loira. Mai come quet'anno questa destinazione diventerà la meta dei più appassionati ed estimatori del Genio di Leonardo Da Vinci, in occasione del 500 esimo della morte saranno organizzati  eventi, mostre e manifestazioni proiprio nelle zone dove Leonardo trascorse gli ultimi anni della sua vita.
Si tratta del più vasto sito francese inserito nel Patrimonio mondiale dell'Unesco; una zona resa famosa dai suoi meravigliosi castelli rinascimentali e fortezze medioevali.
Artisti, scrittori e persino Re sono rimasti affascinati dalla Loira. Un paesaggio stupendo che saprà conquistare non solo gli amanti della storia e dall'architettura, ma anche chi desidera rilassarsi in mezzo ad una natura armoniosa fatta di giardini lussureggianti e splendidi specchi d'acqua.
Terra d’arte e storia famosa per il suo patrimonio romanico e i vigneti d’eccellenza, la Borgogna può davvero sorprendervi!