I nostri gruppi

Ami viaggiare in gruppo? Entra qui per scoprire quali mete ti aspettano! Che tu sia un viaggiatore individuale, sia che tu voglia viaggiare in compagnia di alcuni amici, sia che tu faccia parte di una comitiva più numerosa, MillePonti Viaggi è in grado di proporre il viaggio di gruppo adatto e curato con la massima attenzione.
Perché viaggiare in gruppo con MillePonti Viaggi? MillePonti Viaggi sfrutta tutta la sua esperienza per preparare e selezionare con estrema cura le mete e le destinazioni più suggestive oltre che ai luoghi più attrattivi, affidandosi anche ad esperte guide locali nonché ad accompagnatori dall’Italia, tra cui i membri dello staff MillePonti Viaggi. Oltre a usufruire di quote più vantaggiose rispetto ai viaggi individuali, MillePonti Viaggi include nelle proprie proposte il servizio transfer a/r per qualsiasi aeroporto di partenza e porto di imbarco.
Viaggi da solo? Nessuna preoccupazione! MillePonti Viaggi ti da inoltre la possibilità di condividere la sistemazione con un altro partecipante al fine di non sostenere supplementi per la camera singola.
Non rimane che unirti ai nostri gruppi!
ZANZIBAR VIAGGIO DI GRUPPO
20 Gennaio 2020
€ 1.800,00

Si narra che gli dei, dopo aver gettato nel mare uno dei propri gioielli più belli, abbiano scelto un nome indimenticabile: Zanzibar

NEW YORK e dintorni ....COMING SOON
01 Settembre 2020

Città di prosa e fantasia, di automazione capitalistica, le sue strade un trionfo del cubismo, la sua filosofia morale quella del dollaro.

PRIMAVERA AL CALDO CARAIBICO
20 Marzo 2020
euro 1890,00

Come per tutti i Caraibi sarete conquistati dallo splendore

CRACOVIA APRILE 2020
01 Aprile 2020
euro 500

Cracovia è la capitale culturale della Polonia e sembra essere nata con un grande talento: intrattenere, interessare e incuriosire ogni turista. Cracovia accoglie i suoi ospiti con un centro storico meraviglioso. Arricchiremo l'esperienza in Polonia completando il viaggio con le Miniere di Sale, la visita ad Auschwitz, Czestochowa e la Fabbrica di Schindler.